Semiramide: continua il viaggio di Marlen nei capolavori del Opera.

La nuova collezione di strumenti da scrittura dedicata alla regina babilonese.

Dopo la collezione Aida, Marlen presenta Semiramide la seconda delle quattro special collection dedicate al teatro e alla musica lirica. Semiramide è la grande protagonista di un’opera complessa. Un melodramma tragico di Gioachino Rossini, tratto dalla Tragédie de Sémiramis di Voltaire e dalla vita della regina Semiramide.

85

La trama, molto complicata, racconta il mito della leggendaria e dissoluta regina Assira Semiramide, protagonista di sanguinose vicende di potere e sensualità. Semiramide che ha fatto uccidere il marito Nino dall’amante Assur che non ha poi sposato, deve dare un nuovo sovrano al regno, e pensa di farlo sposando il giovane condottiero Arsace, appena tornato dalla guerra. Quando la regina Semiramide annuncia solennemente la sua intenzione, scoppia un fulmine ed il mausoleo di Nino si apre e ne esce il fantasma del sovrano assassinato che annuncia ad Arsace che prima di regnare dovrà scendere in quella tomba ed offrire un sacrificio umano.

84

Il tragico mito della bella regina di Babilonia arriva a noi dalla Grecia antica ispirando i designer di Marlen che ci regalano una collezione di grande raffinatezza.

La regina Semiramide  rivive nella collezione Marlen attraverso strumenti da scrittura in versione roller, stilografica e sfera caratterizzate dal  fusto con incisioni geometriche, la boccola e la clip tempestati di zirconi ( su richiesta è possibile realizzare lo strumento in oro e diamanti).

Passione, potere e sensualità espresse in perfetto stile Marlen. Uno stile che l’azienda campana da oltre trent’anni esporta in tutto il  mondo.

Semiramide More Info:

Scheda Tecnica

Collezione

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...